lunedì 7 maggio 2012

EXTRAS: Oroscopo Maggio

ARIETE La forma fisica risente dello stress degli ultimi mesi, un po' di esercizio all’aria aperta vi rimetterà al mondo.
TORO Sento profumo di fiori d’arancio...ma siete sicuri che sia ciò che desiderate? Prudenza! GEMELLI Un po' di lavoro arretrato si accumula sulla scrivania ma voi sapete come cavarvela, non è vero?
CANCRO Quante conquiste in questi ultimi mesi! Ma attenzione: qualcuno si sta affezionando più di quanto crediate, siate onesti.
LEONE Confusione totale e umore ballerino. È ora di riprendere in mano i progetti che avevate accantonato, i risultati non tarderanno ad arrivare. VERGINE Qualche preoccupazione in ambito lavorativo, affrontate i problemi con la calma e la lucidità di sempre.
BILANCIA Vi sentite un po' perseguitati dalla sfortuna, le cose iniziano a migliorare nella seconda metà del mese.
 SCORPIONE La situazione finanziaria non è delle più rosee ultimamente, ma se pianificate bene riuscirete a sistemare tutti i conti in sospeso.
 CAPRICORNO Questo mese avete la giusta carica per affrontare ogni situazione, nuove e stimolanti situazioni vi attendono, ma attenzione a non trascurare le persone care.
SAGITTARIO Qualcuno vi ha deluso ma ora è tutto alle spalle, e anche la primavera vi fa l'occhiolino. ACQUARIO Qualcosa è cambiato nella vostra vita, ma non tenete il muso: in questo mese riuscirete a vedere il lato positivo e a godere della nuova situazione.
PESCI L'amore mette a dura prova le amicizie, chiedetevi cosa sia davvero importante e ricordate che una cosa non esclude l’altra.


 

5 commenti:

Davide "boldraker" Boldrini ha detto...

Seguirò il consiglio (Ariete) :)

Giò ha detto...

Ahh finalmente un capricorno decente :D

lafa ha detto...

Non c'è mai pace per le bilance!

Camilla Fois ha detto...

Il Sagittario si riscatta questo mese! Mancu malli!!!

StefanoPau ha detto...

Dai! Dai! Dai! Che oggi la portiamo a casa!!