lunedì 8 aprile 2013

L'OROSCOPO DI APRILE


Ariete: cielo ricco di vitalità ed energia. Se vi siete annoiati nei mesi precedenti ora potrete rifarvi. Chi deve prendere decisioni in ambito economico dovrà stringere i tempi. Questo mese porterà cambiamenti cruciali: potrebbero arrivare proposte inaspettate e sorprendenti. Dal punto di vista sentimentale potrà accadere di tutto; sarete portati a sentire come prioritarie le ragioni del cuore. Ottime occasioni per i single e per chi ha appena chiuso una relazione complicata.

Toro: potrebbe essere un mese un po’ antipatico per voi, fatto di verifiche, rivalutazioni e riflessioni, ma non mancheranno felici intuizioni. Lo stress potrebbe riflettersi nel rapporto con colleghi e superiori, ma tra beghe e questioni varie potrebbe sorprendervi qualche buona notizia. Per ora non buttate tutto all’aria; già i mesi estivi promettono tranquillità. Il cuore è sereno; anche gli amori più litigiosi ritroveranno pace e sintonia. Per i single possibili incontri interessanti.

Gemelli: tirate un sospiro di sollievo, il peggio sembra ormai archiviato. Siete pieni di iniziativa e determinazione che si riveleranno utili sul lavoro. Ottimo il tempismo nel captare le opportunità che vi si presenteranno. La forte energia di questo mese si rifletterà positivamente anche nella sfera affettiva : vi sentirete più disponibili e passionali. Ottimo periodo per i single: anche i più restii a impegnarsi potrebbero incontrare una persona in grado di fargli cambiare idea.

Cancro: qualche tensione passeggera e l’eccessiva emotività potrebbero farvi dei brutti scherzi. Sarete insofferenti soprattutto sul lavoro: non siete sicuri di aver imboccato la strada giusta e dunque vi sentirete un poco demotivati. Cercate di non farvi dei nemici o di non tagliare i ponti a collaborazioni importanti. Se vivete una storia serena basata su sentimenti sinceri non avrete grosse preoccupazioni, certo, saranno possibili battibecchi ,ma non preoccupatevi, sarà solo una fase passeggera. I single saranno scatenati ma le possibilità di fare l’incontro della loro vita sono scarse.

Leone: mese interessante e positivo, da sfruttare! Aprile prosegue l’energia dinamica dello scorso mese aiutando la vostra situazione lavorativa con nuove opportunità. Potrebbero finalmente presentarsi alternative realistiche da prendere in considerazione; sono favoriti a questo proposito viaggi e spostamenti. Qualche dubbio nei rapporti di coppia. E’ possibile il riaffiorare di questioni non del tutto risolte; mantenete la calma e troverete la soluzione migliore. I single anche più diffidenti vivranno un mese intrigante se riusciranno a lasciarsi alle spalle le delusioni del passato.

Vergine: inizia un mese in discesa, seppur con qualche giornata noiosa. È il momento di sorridere. Se negli ultimi mesi gli affari si erano bloccati ora assisterete a una graduale ripresa: rimboccatevi le maniche e vedrete presto ottimi risultati. Occasioni da non perdere anche per chi cerca lavoro o desidera cambiarlo. Se nei mesi scorsi lo stress ha intaccato i rapporti di coppia ora ritroverete calma e armonia. I single confusi faranno chiarezza nei loro sentimenti e non mancheranno le occasioni di fare nuovi incontri.

Bilancia: un mese un po’ insidioso che porterà giorni di inquietudine e insofferenza. Fate attenzione alla stanchezza sia fisica che mentale; potrebbe portarvi a fare scelte avventate di cui poi vi pentireste. Possibili spostamenti di sede lavorativa ma anche di ruolo o mansione. Chi studia si sentirà un po’ fiacco e ansioso; sarebbe opportuno concedervi un periodo di calma e relax. Periodo elettrico in amore con problemi e polemiche sempre dietro l’angolo. Le situazioni già critiche potrebbero risentirne seriamente fino alla rottura. I single vivranno flirt infuocati ma passeggeri.

Scorpione: non sono previste grosse emozioni questo mese, approfittatene per riorganizzare e sistemare le
faccende in sospeso e per chiarire idee e sentimenti. La sfera lavorativa non presenterà grossi cambiamenti; rallentate i ritmi e chiarite i rapporti che non vi convincono. Mantenetevi cauti nelle spese, potrebbe essere necessaria qualche uscita non preventivata. In amore non sottovalutate i malumori del partner che potrebbero ingigantirsi nei prossimi mesi, meglio prevenire! Per i single possibili incontri emozionanti.

Sagittario: il peggio è passato, tirate fuori la grinta e impegnatevi al massimo! Sul lavoro qualcosa che non va ancora come vorreste vi impedirà di rilassarvi e di godervi la vita. Le cose potrebbero migliorare a giugno; per ora cercate di accontentarvi, anche se non è nel vostro stile. La vita di coppia è un po’ sfibrata, forse per abitudine o mancanza di condivisione. Per i single invece si prospettano situazioni intriganti e movimentate: la primavera vi elettrizza e vi spinge a cercare nuove emozioni.

Capricorno: dopo un periodo di apertura verso cose e persone diverse dal vostro standard si ripresentano insofferenza e momenti di tensione. I rapporti con i collaboratori potrebbero darvi qualche noia rischiando di farvi perdere le staffe. Mal sopporterete ostacoli alla vostra libertà d’azione e questo vi spingerà a dei cambiamenti, siate prudenti! Anche in amore l’impulsività potrebbe farvi dire o fare cose sbagliate: potreste chiudere un rapporto problematico o che, trascinato troppo a lungo, non funziona più. In generale siete onesti e maturi ma vi impegnerete solo se ci saranno amore e condivisione di intenti.

Acquario: la primavera stuzzica la vostra creatività portando nuovi stimoli e concrete soddisfazioni. Sul lavoro aumenteranno l’ambizione e il desiderio di vedere riconosciuti i vostri sforzi ma dovrete anche fare i conti con la realtà e le concrete possibilità per il futuro. Siate intraprendenti ma con obbiettività. Le coppie solide che si erano un po’ “appisolate” ritroveranno slancio e calore. I single si divertiranno con avventure ma anche in compagnia di amici e di nuove conoscenze. Le coppie in crisi dovrebbero approfittare di questo mese per chiarirsi prima che la situazione peggiori irrimediabilmente.

Pesci: un mese un po’ impegnativo, a tratti stressante. Bisognerà tradurre le intuizioni in fatti concreti, cosa non impossibile ma non sempre facile per voi sognatori idealisti. Nel lavoro i contatti giusti porteranno qualcosa di nuovo anche se economicamente siete un po’ in riserva. Maggiori opportunità per chi è in cerca di lavoro o desidera cambiare impiego. Serietà è la parola chiave in ambito affettivo: le coppie stabili potrebbero decidere di convivere o sposarsi, chi ha una relazione stanca troverà il coraggio di chiuderla definitivamente, forse per l’arrivo di un nuovo amore. Incontri stimolanti per i single.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Fratella portami bene eh! Stritola bene quei pomodori...

Camilla Fois ha detto...

Il mio è ottimo!
Lucaaaaaa fratella non si può leggere!

Jo ha detto...

mmm il mio non è tanto positivo, ma ci sta, alla fine la vita è fatta di alti e bassi.
ahahhaha