giovedì 14 marzo 2013

L'OROSCOPO DI MARZO




Ariete: il cielo vi invita a essere pazienti ma non per questo passivi; è il momento buono per iniziare a preparare il campo a nuovi progetti. Sono favoriti anche i cambiamenti radicali per andare incontro al futuro che desiderate. L’amore è in segno positivo: le coppie in crisi supereranno le difficoltà e potrebbero anche decidere di far crescere il rapporto con un matrimonio o una convivenza. Piacevoli incontri a metà marzo per chi è sigle; qualcuno potrebbe essere tentato di portare avanti due storie parallele.

Toro: questo mese recupererete l’ottimismo e vi sentirete carichi di energie. Nel lavoro vi attendono novità soprattutto legate a incontri e nuove conoscenze; se siete alla ricerca di un’occupazione i suggerimenti di un amico potrebbero rivelarsi preziosi. Chi studia avrà più concentrazione e motivazione. L’amore vivrà ancora un periodo di verifica che potrebbe portare anche a una separazione. Nascono amori e amicizie; vi sentirete sognatori.

Gemelli: vi sentite inquieti e scontenti, non è il momento giusto per prendere decisioni importanti. Se è possibile rimandatele. Anche sul lavoro potrebbero esserci delle tensioni ma non siate tentati dai cambiamenti, i mesi primaverili vi porteranno un periodo più gratificante. C’è agitazione anche nella sfera affettiva per cui molte coppie potrebbero decidere di dividersi o trovare conforto in storie parallele. I single sono un po’ diffidenti e si concederanno solamente flirt poco convinti.

Cancro: dopo un periodo non molto felice la situazione inizia a migliorare. Tranquillità sul lavoro; se saprete dare un freno al nervosismo supererete le difficoltà che potrebbero presentarsi grazie alla vostra creatività. E’ possibile che iniziate a valutare anche la proposta di un trasferimento all’estero. Non siate pigri è il momento di fare scelte importanti. Se il vostro rapporto è in crisi è un ottimo periodo per riappacificarsi. Per i single che sapranno aprire il cuore ci saranno incontri emozionanti, ma attenzione anche a i vecchi amori che potrebbero riaffacciarsi nella vostra vita.

Leone: inquieti e grintosi covate ancora un sentimento di rivalsa. Questo mese potrebbe stupirvi con cambi radicali e improvvisi. Nuove opportunità o soluzioni, ma evitate comunque sull’onda dell’entusiasmo di fare affari o investimenti azzardati. Affidatevi piuttosto ai consigli di persone esperte e fidate. In amore molti si sentono come in gabbia; per uscire da questa situazione fate chiarezza dentro di voi. Capire i vostri stessi sentimenti e aspettative vi sarà di grande aiuto. 

Vergine: alti e bassi renderanno questo mese un po’ faticoso. Dovrete fare affidamento sulla vostra pazienza, specie sul lavoro dove non mancheranno ostacoli e delusioni. Potrete comunque contare su un ottimo rapporto con i colleghi. In generale ponetevi pochi obbiettivi e a fine mese potreste già avere novità incoraggianti. La stanchezza sul lavoro si ripercuote anche nella vita affettiva: le relazioni stabili soffrono un po’ dell’abitudine e anche i rapporti nati da poco non sono favoriti.

Bilancia: la parola d’ordine è organizzare. Valutate le iniziative che avete già avviato, potrebbero avere bisogno di qualche aggiustatina per rendere al massimo. La seconda parte del mese vi vede un po’ insofferenti soprattutto per chi ha a che fare con la burocrazia. Potreste decidere anche di cambiare totalmente lavoro o collaborazioni. Le coppie sono un po’ stanche della routine; meglio affrontare i problemi in situazioni tranquille per non rischiare di ingigantire le incompatibilità.

Scorpione: svolta in positivo questo mese. Lavoro e finanze si riprenderanno e ci saranno maggiori opportunità. Chi ha un’attività autonoma sarà più creativo e propositivo grazie al ritrovato ottimismo. Il vostro fiuto per gli affari potrebbe portarvi a geniali intuizioni, approfittatene. I sigle che desiderano rimettersi in gioco faranno incontri importanti. Siete tentati dal fare paragoni tra storie vecchie e nuove, questo potrebbe ripercuotersi sul vostro rapporto. Cercate di andare oltre se desiderate una riconciliazione. Un buon momento per chi cerca un figlio o pensa a una convivenza.

Sagittario: un mese un po’ “bloccato”, cercate di non essere impulsivi e di non fare passi falsi. Siete insoddisfatti perché vi rendete conto di meritare di più ma autocommiserazione e rabbia non faranno cambiare la realtà delle cose. Non è un buon momento per tentare la fortuna; vi consiglio una buona dose di diffidenza. Evitate gli scontri diretti con i colleghi e puntate a dare il massimo nel vostro ruolo. Qualche litigio nelle coppie stabili sarà tollerato, diverso il discorso per le storie nate da poco: il clima infuocato potrebbe portarvi a tradire il partner.

Capricorno: possibili buone notizie sul lavoro, ma l’insofferenza di questo mese potrebbe portarvi a fare scelte radicali nonostante non amiate i cambiamenti. Si chiudono vecchie collaborazioni a favore di nuove. Ottime chance anche per chi è in cerca di una nuova occupazione.
In amore fate chiarezza e aprite il cuore agli amici che sapranno darvi degli ottimi consigli. Possibili attriti con ex o parenti. Anche le unioni che ora traballano subiranno verifiche nei mesi successivi. Per i sigle è un ottimo periodo per fare nuovi incontri.

Acquario: vi attende un mese vivace da molti punti di vista; sul piano lavorativo vi sentite stimolati. Non sottovalutate gli incontri che farete, potrebbero rivelarsi importanti per un progetto futuro. I giovani saranno tentati da un trasferimento: il consiglio è quello di rimanere sempre con i piedi per terra e fare un passo alla volta. Le coppie vivono un periodo di tranquillità. Le storie in crisi potranno approfittare di questo periodo per chiarirsi. I sigle vivranno avventure piacevoli ma attenzione, cupido trama dietro l’angolo!

Pesci: è tempo di rinnovarsi e di crescere. Economicamente siete ancora un po’ in crisi e questo non vi permette di fare grossi progetti, ma se terrete duro le occasioni per rimettervi in pista non mancheranno, seminate con fiducia. Anche la sfera affettiva vi vede più maturi: le coppie che si sono scontrate nei mesi scorsi ritroveranno serenità e anche chi vive una relazione disimpegnata si sentirà pronto a prendere decisioni responsabili. Se siete single e innamorati è un buon momento per dichiarare i vostri sentimenti.



1 commento:

Camilla Fois ha detto...

Ahi Ahi gli astri mi sono avversi questo mese!