giovedì 7 febbraio 2013

L'OROSCOPO DI FEBBRAIO


Ariete
Vi attende un mese piuttosto energico, ottimo per chiarirvi le idee e concretizzare gli obbiettivi . Se cercate lavoro è il momento giusto per bussare a qualche porta.
Le coppie supereranno i momenti difficili e ritroveranno la voglia di condividere nuove esperienze.
I single potrebbero veder tornare un amore lontano. 

Toro
State sperimentando nuove strade: questo vi porterà a vivere una fase di incertezza e una non semplice ma necessaria pulizia interiore. Rimanete calmi e non fate scelte impulsive. L’amore soffre un po’ di questo clima interiore; alcune coppie potrebbero interrogarsi sulla vera natura dei propri sentimenti. I single vivranno serate intense con gli amici e flirt disimpegnati. 


Gemelli
La seconda parte del mese sarà impegnativa rispetto alla prima. Sul lavoro troverete nuovi stimoli che sapranno motivarvi e dare nuovo ritmo. Se siete stufi di quello che state facendo è il momento giusto per programmare un cambiamento; favoriti soprattutto coloro che hanno voglia di muoversi e di viaggiare.
L’amore è rilassato, solo lo stress del lavoro potrebbe creare qualche tensione all’interno delle coppie stabili facendovi sentire tentati dalle avventure. Per i single è un mese perfetto per soddisfare curiosità e sperimentare. 


Cancro
Si placano i tumulti interiori. Arrivano ottime notizie dal settore lavorativo; puntate su viaggi e nuovi contatti per concretizzare quei progetti che da un po’ avete in mente.
Per chi nutre sentimenti sinceri è un buon momento anche per progettare cose importanti col partner: matrimoni, convivenze, persino un figlio. Chi ha chiuso da poco una storia potrebbe avere dei ripensamenti o vedere il ritorno di una vecchia fiamma. 

Leone
Ancora tensioni e incertezze, anche se in questo momento non dipendono da voi. Anche economicamente il periodo non vi sorride, ma nel lavoro qualcosa inizia a sbloccarsi, dovrete solo avere pazienza. L’amore è un po’ noioso; vi sentite un po’ distaccati e freddi.
Il partner potrebbe sentirsi un po’ trascurato. I sigle troppo critici ed esigenti vivranno un mese un po’ freddino. 

Vergine
Sarete un po’ confusi e questo potrebbe rendervi anche nervosi. Cercate di non restare indietro col lavoro perché ci saranno un po’ di imprevisti che andranno affrontati con calma. Non è un buon momento per prendere decisioni importanti, piuttosto analizzate la situazione e chiedetevi cosa veramente desiderate. Anche l’amore non vi dà tregua: le coppie in crisi potrebbero scoppiare definitivamente. I single potrebbero vivere avventure passeggere. 


Bilancia
Dopo un periodo faticoso è in arrivo un mese fantastico. Il lavoro offre nuove opportunità a chi saprà rimboccarsi le maniche e per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.
In amore sono possibili riconciliazioni. I single potrebbero fare incontri interessanti destinati a trasformarsi in qualcosa di importante. 

Scorpione
Momenti di conflitto col mondo, ma le cose stanno migliorando. L’energia e l’impegno che avrete sul lavoro vi ripagheranno con ottimi risultati facendovi dimenticare le fatiche. Purtroppo sarà l’amore a risentire di questo ritrovato slancio lavorativo ma se sarete in grado di spiegare al partner la situazione. Non dovrebbero esserci grossi fastidi. I single hanno molto fascino e godranno di una movimentata vita sociale. 

Sagittario
Mese non facile: dovrete affrontare qualche incertezza e schivare numerose insidie. Il lavoro non gira come vorreste ma dovete mantenere la calma; non sempre la soluzione più veloce si dimostra azzeccata. Sono sconsigliati i cambiamenti importanti. Le coppie consolidate vivono una fase stabile, mentre chi discute con un ex dovrà fare attenzione a non prendere decisioni impulsive che potrebbero ritornargli contro.

Capricorno
State facendo chiarezza sia dentro che fuori di voi. Il periodo si presenta ottimo per fare scelte e cambiamenti. Nel lavoro migliora il vostro umore e questo si ripercuote felicemente nel rapporto con i colleghi; è un buon momento anche per chiudere affari o chiarire malintesi. Per chi è in coppia è possibile qualche scappatella mentre i single faranno nuovi incontri frequentando ambienti diversi dai soliti. 


Acquario
State vivendo intense trasformazioni interiori che vi torneranno utili nei mesi a venire.
E’ il momento di rivedere un po’ la situazione; sono possibili novità lavorative favorite dagli spostamenti e da nuovi contatti. Dovete selezionare i mezzi più adatti per raggiungere i vostri obbiettivi: iniziate eliminando il superfluo. Le coppie in crisi torneranno a sorridersi. Chi ha una storia stabile può pensare di fare progetti a lungo termine. Per i single aumentano le possibilità di fare nuovi incontri. Anche gli amici troveranno in voi un’ottima spalla nei momenti difficili. 

Pesci
Siete avvolti da un’atmosfera creativa e frizzante. Il lavoro vi dà nuove chance anche se economicamente i risultati non saranno immediati. Siete sulla giusta strada. Chi cerca lavoro potrebbe ricevere delle proposte; questa volta fidatevi del vostro istinto. L’amore ha vissuto una fase un po’ litigiosa e stancante ma ora le tensioni si stanno calmando e assisterete ad una rinascita della vostra relazione. I single hanno ottime possibilità di fare incontri importanti e anche i più restii ad impegnarsi potrebbero cambiare idea. 












1 commento:

Anonimo ha detto...

Muoversi e viaqggiare!!?? Sarà il caso di progettare un viaggetto allora ;)