domenica 29 agosto 2010

Articolo sul KMF da sangavinomonreale.net

Ieri sera si è svolto in piazza Melas il KeneMusicFest 2010, evento organizzato dall’Associazione Culturale Kenemèri. Durante la serata si sono esibiti dal vivo diversi gruppi musicali: The Made in Indonesia, Scovati, Marvin Tripp, Rubbish Dumpo e Giulio Salis & the Zigghet Quartet.
Erano inoltre presenti gli stand di diverse associazioni: Associazione Delfino, Chine Vaganti, (S)cambiare in Ghana.
La serata ha visto la Piazza Melas riempirsi di sangavinesi (ma anche persone dei paesi limitrofi) accorsi per ascoltare un po’ di buona musica live e per visitare gli stand delle associazioni. Il concerto, unico nel suo genere (gli artisti si sono esibiti senza palco, a stretto contatto con il pubblico sparso un po’ ovunque, gli ascoltatori erano seduti ai piedi delle band oppure sul prato verde della piazza) è stato un vero successo.
Il concerto si è concluso all’una con l’esibizione dei The Made in Indonesia, che hanno fatto divertire il pubblico con le loro canzoni dissacranti e con le frasi ad effetto del frontman Andrea ‘Carburo’ Pau.
Speriamo sia il primo di una lunga serie di eventi organizzati dai ragazzi “senza padroni“, il paese ha davvero bisogno di iniziative come questa.

fonte: Sangavinomonreale.net

Nessun commento: