Eeeeeeeeeeeeeeeehhhh!!! finalmente eccoci qua con la seconda puntata della radio K240, il tema portante come vi abbiamo accennato è proprio il Carnevale, gli ospitoni della puntata sono i Nous Autres, e vi preannunciamo che la scaletta di questa radio partirà da Camarillo Brillo (F.Zappa), per poi proseguire con i Blues Brother (everybody needs somebody) e tante altre sorprese...compresa ovviamente un pezzo unplugged dei nostri ospiti. Un saluto....e mirracomando commentate, commentate, commentate!
yeah...a breve sarà disponibile anche la versione scaricabile! per la foto di franchino vedremo cosa si può fare....ma non promettiamo nulla...soprattutto per l'autografo :)
molto bravi...........ma gli ospiti vanno trattati bene....(sono una fan del gruppo Nous Autres), dicevo, molto bravi, ma si può sempre migliorare saluti e baci
è stato bello essere intervistati da dei professionisti come Lafayette e Franchino...ed è stato ancora più bello suonare la chitarra nell'unplugged senza neanche esserci! salud'e trigu
bella la canzone in acustico!!!ma l'intervista è uscita un po' confusa!!!ci oidi vollummi Alfetah!!!minchia Anto se graffi ancora la voce puoi arrivare a fare merdal!!!
Benvenuti nel blog dell'associazione culturale Kenemèri. In questo luogo virtuale potrete leggere, vedere ed ascoltare tutto ciò che la nostra immaginazione e il nostro impegno riusciranno a creare! Un saluto!
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
20 commenti:
lunghissima!...però bravi!
vogliamo la versione scaricabileeeeeeeeeee!!!!più una foto di franchino autografata!!!!
yeah...a breve sarà disponibile anche la versione scaricabile! per la foto di franchino vedremo cosa si può fare....ma non promettiamo nulla...soprattutto per l'autografo :)
complimenti come sempre... l'ora è mezza è volata, neanche il grigio è riuscito a incupirla :-P
Ce l'avete tutti con me!!!!!!!Dottore lei è proprio un insensibile....
UN SALUTO DAGLI SCOVATI.....GRANDISSIMI!!
BELLA AMICICI!!!!!TENK'IU!!!!
Ohh! fiko l'unplugged!
molto bravi...........ma gli ospiti vanno trattati bene....(sono una fan del gruppo
Nous Autres),
dicevo, molto bravi, ma si può sempre migliorare
saluti e baci
è stato bello essere intervistati da dei professionisti come Lafayette e Franchino...ed è stato ancora più bello suonare la chitarra nell'unplugged senza neanche esserci!
salud'e trigu
Ricordate di commentare cari ascoltatori!
riceverete mascherine come l'ascoltatore Stanislaw nonchè autografi di Lafayette
Certo che il numero di antonio potevate darlo intero :(
Stanislavv m fai trp ridere...
LElena, antonio puoi contattarlo su feisbuk....mirracomando non fartelo scappare!...
A breve (penso per domani) la puntata sarà scaricabile!...OH YEAH!
Ciao ragazzi!...quando mi invitate alla trasmissione?...magari ci organizziamo anche 3-4 concertini in zona ed è perfetto!
Un abbraccio!
Zio Andre
bella la canzone in acustico!!!ma l'intervista è uscita un po' confusa!!!ci oidi vollummi Alfetah!!!minchia Anto se graffi ancora la voce puoi arrivare a fare merdal!!!
carina la trasmissione! mi ero perso la prima pntata ma ho recuperato oggi..bravusu! continuate così!
Bellaa..attendo la terza puntata e soprattutto il nuovo album dei Nous Autres!!!!!!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggggggrandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bella radio ragà!
Una Braccio da Cagliari\Villacidro da FabiosSSsssConstantinnnNNNnNNnN
Posta un commento